Con Linklaters tutelato marchio Cerutti - Il Tribunale delle Imprese di Milano mette la parola fine al contenzioso cautelare relativo alla tutela del marchio patronimico “Mario Cerutti” di titolarità di Antichi Pellettieri, assistita da Linklaters con il managing associate Loris Bovo e dagli associate Manuela Caccialanza e Micaela Bocchiola, tutti del dipartimento di litigation, recentemente costituito sotto la guida di Alessandro Villani; mentre i coniugi Cerutti sono stati assistiti da Giovanni F. Casucci e Niccolò Ferretti dello studio Bardhele Pagenberg.
Processo mediaset: sette avvocati in aula - Sono sette gli avvocati in campo nel processo per frode fiscale sui diritti Mediaset, che in queste ore potrebbe giungere alle battute finali: il professor Franco Coppi e Niccolò Ghedini nominati da Berlusconi, Roberto Pisano difensore del produttore Frank Agrama, Luca Mucci e Luigi Fenizia assistono l'ex consulente Mediaset Daniele Lorenzano;Filippo Dinacci e Nicola Mazzacuva incaricati dalla manager Gabriella Galetto.
Tre studi per generali immobiliare vs Fonciere -Bernascone & soci, Raynaud and Partners e Bonelli Erede Pappalardo sono gli studi incaricati di dipanare il contenzioso tra Fonciere Lfpi e Generali Immobiliare Italia. Gian Matteo Santucci, partner di Bernascone & soci – Italy Legal Focus è difensore di Fonciere Lfpi Italia srl (facente parte del Gruppo Lfpi e operante nel real estate) insieme a Reynauld & partners. Il contenzioso, pendente avanti il Tribunale di Milano contro Generali Immobiliare Italia spa, difesa da Bep con Carlo Montagna,Laura Salvaneschi e Alberto Villa, ha come oggetto l’accertamento di presunte responsabilità derivanti dalla mancata acquisizione di alcuni beni immobili.
Dexia e Intesa con Cleary - La Corte di Londra ha ordinato allaregione Piemonte di pagare tutte le rate scadute oggetto dei contratti in derivati conclusi da Dexia Crediop e Intesa Sanpaolo nel 2006. I legali interni delle banche Edoardo Baratella e Lorenzo Pastorello per Dexia e Fabrizio Parrella, Vittorio Politi e Fiammetta Galli per Intesa, hanno lavorato in squadra con Ferdinando Emanuele, Jonathan Kelly, Roberto Argeri e Akima Paul di Cleary Gottlieb.