Google assolta con 5 penalisti – Alla prima sezione penale della Corte d'appello di Milano, Google ottiene l’assoluzione dall'accusa di violazione della privacy nel processo a carico di tre manager ed ex manager di Google, in relazione alla pubblicazione di un filmato sulla piattaforma Google Video in cui un ragazzo disabile subisce vessazioni dai compagni di scuola. Il team legale è stato coordinato dal direttore affari legali del gruppo, Marilù Capparelli, e composto da Giulia Bongiorno (studio legale Bongiorno),Giuseppe Vaciago (studio HtLaw), Tomaso Pisapia (Pisapia e associati), Luca Luparia (studio legale Cuocolo), Carlo Blengino (Penalisti associati).
Metlac vince con Cleary - Metlac ha vinto con Cleary Gottlieb e Rinaldi & associati davanti alla Competition Commission del Regno Unito che ha bloccato la tentata acquisizione della stessa Metlac da parte della multinazionale olandese AkzoNobel poiché l'operazione avrebbe determinato una riduzione significativa della concorrenza nella fornitura di vernici per le lattine per le bevande nel Regno Unito. Il team di Cleary Gottlieb è stato composto dal socio Mario Siragusa e dal senior associate Saverio Valentino, coadiuvati da Paul Gilbert, Ruchit Patel e Clara Calini, nonché da Egidio Rinaldi e Ferdinando Nicotra dello studio Rinaldi & associati.
Macchi vince al Tar Milano con Aimet - Macchi di Cellere Gangemi con il socio Francesco Piron incassa una vittoria al Tar al fianco di Aimet. Il Tar Milano con sentenza n. 3061/2012 ha accolto il ricorso con cui Aimet, attiva nella vendita di gas, ha impugnato la delibera Vis 148/10 che aveva imposto alla società una sanzione amministrativa pecuniaria nell’ambito dei numerosi procedimenti sanzionatori avviati all’esito dell’indagine conoscitiva sull’applicazione dei coefficienti di adeguamento tariffario e correzione dei volumi stabiliti dall’Autorità per l’Energia elettrica e il gas, che ha interessato ben oltre 300 operatori.