Loconte vince in Commissione Tributaria sulle polizze di Credit Suisse
La Commissione Tributaria di Milano ha accolto il ricorso di Loconte in merito all'avviso di accertamento dell'Agenzia delle Entrate sulle polizze vita Credit Suisse in capo a uno degli intestatari. Secondo il giudice, l'applicazione delle regole sul monitoraggio fiscale non è né retroattiva, né si può invocare il raddoppio dei termini di accertamento se non espressamente previsto.
Link vince per Credito Trevigiano al Tribunale di Venezia
Link ha assistito con successo Credito Trevigiano in due procedimenti per sequestro conservativo promossi al Tribunale di Venezia nei confronti di due ex esponenti aziendali. Il Tribunale ha confermato i provvedimenti cautelari richiesti dalla banca attrice e la legittimità del ruolo degli commissari che avevano proposto l'azione di responsabilità.
De Matteis vince per MasterCard al Consiglio di Stato
De Matteis ha assistito con successo MasterCard International, MasterCard International Incorporated e MasterCard Europe al Consiglio di Stato che ha riconosciuto la legittimità di un sistema di pagamento basato sulle commissioni interbancarie. Otto le banche interessate: Unicredit assistita da Cintioli, Mps e Bnl difese da BonelliErede, Banca Sella seguita da Gianni Origoni Grippo Cappelli, Intesa Sanpaolo difesa da Pedersoli e Clarizia. Inoltre Chiomenti ha assistito Barclays, Icbpi e insieme allo studio Clarich, Deutsche Bank.