Gemma, Castaldi e Clarizia difendono Club Med al Tribunale di Livorno
Gemma, Castaldi e Clarizia hanno assistito con successo Club Med nel giudizio davanti al Tribunale di Livorno in merito alla controversia relativa alla richiesta di danni connessi alla vendita dell’ex villaggio di Donoratico di Club Méditerranée, acquistato da Carducci Sviluppo e successivamente ceduto a terzi.
Imparato, Fimmanò e Bellacosa difendono Ar Industrie Alimentari
Luciano Imparato, Francesco Fimmanò e Adriano Bellacosa hanno ottenuto dal Tribunale di Napoli, in favore della società Ar Industrie Alimentari, la sospensione della delibera di aumento di capitale effettuata dalla società Princes Industrie Alimentari, la cui esecuzione aveva determinato l’estromissione del socio.
La Scala vince in Cassazione per Lotto Sport
La Scala ha difeso Lotto Sport in una controversia in materia di factoring con causa assicurativa, vincendo anche in Cassazione contro Ifitalia del gruppo Bnp Paribas. La Corte di Cassazione ha confermato le decisioni di primo e di secondo grado che già avevano accolto le ragioni di Lotto e ha rigettato per la terza volta il ricorso di Ifitalia che chiedeva la restituzione di circa 5 milioni di euro.
Amiconi vince per Telepadova, Rete Veneta e Teleregione
Amiconi ha assistito con successo Telepadova, Rete Veneta e Teleregione nel contenzioso presso il Tar Lazio e il Consiglio di Stato azionato dal Consorzio Reti Nordest. Confermando il provvedimento di revoca del diritto d’uso del canale 58 Uh a Consorzio Reti Nordest.
Sticchi Damiani vince al Tar Umbria per Asja Ambiente
Il Tar Umbria ha accolto le tesi di Sticchi Damiani, che ha assistito in giudizio Asja Ambiente in un contenzioso relativo alla realizzazione nel comune di Foligno di una sezione di produzione di biometano. Per effetto della sentenza l’opera strategica e di interesse pubblico potrà regolarmente funzionare.
Crea vince con Plein Air International al Tribunale di Milano
Crea ha assistito la società Plein Air International in una causa avanti il Tribunale di Milano contro la società Providus, per l’accertamento della contraffazione di un brevetto relativo alla sicurezza di bombole a gas. Il Tribunale di Milano ha accertato la contraffazione e ha condannato la convenuta a un risarcimento di oltre 400 mila euro.
Orrick vince in Consiglio di Stato per Safety21
Orrick ha ottenuto una pronuncia favorevole avanti il Consiglio di Stato in difesa della società Safety21, in qualità di mandataria del costituendo Raggruppamento Temporaneo di Imprese Safety21 - Soes relativa all’aggiudicazione del servizio automatizzato di autovelox indetta da un Comune della Provincia di Matera.
Bucchi & Micalella vince con Multimed al Tar Piemonte
Bucchi & Micalella ha assistito con successo Multimed in un giudizio al Tar Piemonte promosso dall’impresa Dp Medical. La società ricorrente aveva impugnato l’affidamento della fornitura di due colonne laparoscopiche, disposto dall’Azienda Ospedaliera Nazionale di Alessandria in favore di Multimed. Il Tar Piemonte ha respinto le censure sollevate dalla ricorrente.