Arata e Cammarata difendono Conte
Sono Francesco Arata e Leonardo Cammarata i legali dell'attuale Ct della Nazionale Italiana Antonio Conte, nel processo legato alla frode sportiva per la partita Albinoleffe-Siena del 2011. Per Conte chiesti sei mesi di reclusione con pena sospesa e 8 mila euro di multa.
Stefanelli & Stefanelli vince al Tar Veneto per Mobilferro
Stefanelli & Stefanelli ha assistito con successo Mobilferro per l'ottenimento dal Tar Veneto della dichiarazione d'illegittimità del provvedimento con il quale la Provincia di Vicenza aveva disposto l'affidamento di una fornitura di arredi scolastici per un controvalore di 78mila euro pur in mancanza delle certificazioni Uni En Iso in capo all'affidataria.
Macchi di Cellere vince per Sgi contro Netnergy
Il Tar Lombardia ha respinto il ricorso di Netenergy Service proposto contro l'Autorità per l'energia, Snam Rete Gas e Società Gasdotti Italia-Sgi, quest'ultima assistita da Macchi di Cellere Gangemi. La società ricorrente contestava la correttezza dell'attribuzione del gas naturale non contabilizzato.
Riqualificazione del Cattinara, vince Rizzani de Eccher
Il Tar Friuli ha rovesciato la classifica della gara d’appalto per la riqualificazione dell’ospedale di Cattinara e la costruzione del nuovo Burlo Garofolo, del valore di 140 milioni di euro. Accolto l’appello avanzato dalla terza classificata, Rizzani de Eccher, assistita da Orio De Marchi, Alfredo Biagini e Andrea Giuman.
Carnelutti vince per Eni al Tribunale di Napoli
Carnelutti ha assistito con successo Eni, insieme ai legali interni Gina Laura Falbo e Giulia Soresina, in un procedimento cautelare promosso avanti il Tribunale di Napoli nei confronti di una società operante nella gestione di impianti di distribuzione carburante, per l'illecito utilizzo da parte della resistente di alcuni marchi di titolarità di Eni.