Milano - New York: via libera ai voli Emirates
Il Consiglio di Stato ha sospeso l'esecuzione della sentenza del Tar Lazio che avevano annullato l'autorizzazione di Emirates a volare da Milano Malpensa a New York. Davanti al Consiglio di Stato, Emirates è stato affiancato da Freshfields, con un team composto dal partner Gian Luca Zampa e dall'associate Alessandro Di Giò entrambi del dipartimento antitrust. Assaereo è stata assistita dallo studio Pierallini, con il socio fondatore Laura Pierallini e Lorenzo Sperati.
Bird per la tutela ip di Outdry
Bird & Bird ha assistito con successo Outdry Technologies Corporation e Outdry Technologies srl entrambe appartenenti al gruppo Columbia Sportswear, in un complesso procedimento cautelare instaurato nei confronti di Geox e di alcuni suoi rivenditori. Il team di Bird & Bird è stato composto da Giovanni Galimberti,Fulvio Mellucci, Evelina Marchesoni del dipartimento intellectual property dello studio, oltre che da Antonella de Gregori in qualità di consulente tecnico brevettuale di parte.
Grimaldi con Finmeccanica per i treni ad alta velocità
Grimaldi ha assistito Ansaldo Breda e la capogruppo Finmeccanica nella risoluzione della controversia con le ferrovie belghe affiancate da Pontecorvi Mannaerts &Triboldi per i treni ad altà velocità V 250. La squadra di Grimaldi è stata composta dai partner Stefano Speroni e Davide Contini, insieme a Giammarco Grammatica e Leonora Ruta.
Diaverum vince con Moro e Gregorio
Alvise Moro dell'omonimo studio di Milano, e Stefano Gregorio dell'omonimo studio di Roma, hanno affiancato con successo presso il Tribunale di Roma, Diaverum, società fornitrice indipendente di servizi sanitari, in un contenzioso contro l'Enpam (Ente nazionale di previdenza assistenza medici), relativo al versamento del contributo obbligatorio dei medici specialisti liberi professionisti.