In pillole

I contenziosi della settimana (11/05)

11-05-2017

I contenziosi della settimana (11/05)

Tar Campania, Vitale vince con Vigilanza Secur Bull
Vitale ha assistito con successo la società Vigilanza Secur Bull di fronte al Tar Campania in seguito all'annullamento di una gara aggiudicata dalla società, per l’affidamento in concessione del «servizio relativo alla conduzione, vigilanza armata, gestione degli accessi, videosorveglianza e monitoraggio ambientale degli agglomerati industriali di Nola-Marigliano ed Acerra».

Crea vince in una controversia sulla tutela delle forme
Crea Avvocati Associati ha assistito avanti alla corte d’Appello di Torino Cml in una causa che la vede contrapposta a Somm. All’esito del secondo grado di giudizio, la Corte d’Appello di Torino ha rigettato le domande di Somm.
 
Eunomia vince per Shire Italia il contenzioso con Puma Farm
Shire Italia, assistita da Eunomia, ha visto riconosciute le proprie ragioni in un contenzioso con la società Puma Farm. L’oggetto del contendere era la pretesa di Puma Farm di ottenere l’indennizzo di una partita di farmaci ceduti da Shire in vista della scadenza dell’autorizzazione all’immissione in commercio.

Ama, Lubrano vince al Tar per Antonella Giglio
Il Tar Lazio ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto avverso i provvedimenti relativi alla nomina di Antonella Giglio come amministratore unico di Ama.

Licenziamenti disciplinari, Gerardo Vesci vince per Chef Express
Lo studio Gerardo Vesci ha assistito la Chef Express in primo grado - Sezione Lavoro del Tribunale di Arezzo - in un duplice contenzioso relativo a due licenziamenti disciplinari per omissioni di scontrini di addetti alla cassa.  

Sib Legal vince con Stella McCartney di fronte al Tribunale di Milano
Sib Legal ha assistito Stella McCartney di fronte al Tribunale di Milano, che ha riconosciuto l’illiceità sotto vari profili della vendita di imitazioni della celebre borsa “Falabella” da parte di una società italiana, condannando quest'ultima a un ingente risarcimento dei danni anche a titolo di pregiudizio all’immagine della stilista.

Sicurezza sul lavoro, Vilonna assolto con Gvp
Il Tribunale di Vercelli ha emesso una pronuncia di assoluzione nei confronti di Raffaele Vilonna, difeso da Gvp. Villona, procuratore speciale ai fini della sicurezza sul lavoro della ditta Sifte Berti, era imputato in relazione a un infortunio occorso presso lo stabilimento D-Abb-Turati.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA