In pillole

I contenziosi della settimana (12/03)

12-03-2015

Macchi vince al Tar Campania per Fri-el
Fri-el ha ottenuto sentenza favorevole dal Tar Campania, che ha dichiarato l'inammissibilità del ricorso presentato dalla Federazione Provinciale Coldiretti Benevento e dal Sindacato Venatorio Italiano per la realizzazione del parco eolico di Eolica Pm. 

Derivati Sicilia: la Cassazione dà ragione a Nomura
La seconda sezione penale della Corte di Cassazione ha dato ragione a Nomura, difesa da Marco Calleri, dichiarando l'inammissibilità del ricorso presentato dalla Procura della Repubblica per truffa aggravata ai danni della Regione Sicilia.

Deloitte e Legance vincono in Consiglio di Stato
Legance e Deloitte, assistiti da un team di Legance, si confermano, con decisione del Consiglio di Stato, consulenti strategici di Consip.

Audi vince con Bird & Bird
Il Tribunale di Milano, accogliendo tutte le istanze formulate da Audi, ha inibito a due società italiane l'ulteriore importazione, produzione e commercializzazione di numerosi modelli di cerchioni per automobili c.d. "replica".

Soldera assolto con Dla Piper
Gianfranco Soldera – proprietario dell'azienda Case Basse, produttrice di Brunello di Montalcino – è stato assolto dall'accusa di diffamazione contestata dalla Procura di Milano in seguito alla querela che il Consorzio del Brunello aveva sporto per l’intervista rilasciata da Soldera al Corriere della Sera il 25 marzo 2013. 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA