In pillole

I contenziosi della settimana (13/09)

13-09-2018

I contenziosi della settimana (13/09)

 

Lca per la tutela del marchio Save the Duck
Lca ha assistito Forest nella tutela del brand di abbigliamento Save the Duck. Nel procedimento cautelare promosso da Forest, il Tribunale di Milano ha vietato la produzione e commercializzazione dei falsi Save the Duck, ordinandone il sequestro alla controparte.

Negrolex vince per Veneto Banca al Tribunale di Treviso
Negrolex ha assistito con successo i liquidatori di Veneto Banca nei confronti di Pietro D’Aguì nella causa di opposizione proposta da D’Aguì stesso davanti al Tribunale di Treviso, finalizzata a paralizzare la vendita da parte della liquidatela di Veneto Banca delle azioni di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni (Bim) di proprietà di D’Aguì. Il Tribunale ha rigettato l’opposizione di D’Aguì e ha quindi riconosciuto il diritto della liquidatela di procedere all’escussione del pegno.

Grammatico vince in Commissione Tributaria

Grammatico Zagaria Terranova ha ottenuto un successo dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Milano, nell'ambito di un contenzioso che riguardava un accertamento fiscale condotto dalle Entrate sul Consorzio Giunone e le sue consorziate. La Commissione ha accolto le tesi dello studio in difesa del ricorrente, ritenuto amministratore di fatto di una delle società coinvolte, e condannato le Entrate alle spese. 

Ristuccia & Tufarelli vince al Tar per Elettronica Bio Medicale
Ristuccia & Tufarelli ha assistito con successo Elettronica Bio Medicale al Tar Umbria. Il Tribunale ha respinto il ricorso proposto da Hospital Consulting per l’annullamento degli atti di una gara per i servizi di gestione delle apparecchiature sanitarie delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Regione Umbria, per un valore di oltre 34 milioni di euro.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA