In pillole

I contenziosi della settimana (16/01)

16-01-2014

Mn vince contro Acea - Mn studio legale con il socio fondatore Alessio Nobile, ha assistito il dirigente Maurizio Sandri nel vittorioso giudizio contro Acea, società multiservizi con sede a Roma. Il Tribunale capitolino ha infatti disposto la reintegra immediata sul posto di lavoro dell’ex capo delle relazioni esterne di Acea.

Poste italiane vince contro Agcm - Cleary Gottlieb ha assistito con successo Poste Italiane  dinanzi al Consiglio di Stato nei giudizi di appello promossi dall' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e da Tnt Post nel caso Posta Time. Poste Italiane è stata assistita dal suo responsabile della direzione affari legali Andrea Sandulli, insieme al team romano di Cleary Gottlieb composto da Mario Siragusa, Cesare Rizza, Gianluca Faella, Ciro Daniele Piro e Alessandra Guerrieri e, per quanto riguarda il contenzioso giudiziario anche da Angelo Clarizia e Paolo Ziotti dello studio legale Clarizia di Roma.

Nuovo Imaie: il tribunale rigetta -  Il Tribunale di Roma ha rigettato il ricorso di Nuovo Imaie, assistito da Nctm con un team guidato dal partner Lorenzo Attolico, nei confronti di Scf consorzio fonografici e di Itsright, che richiedevano il blocco di oltre 19 milioni di euro di diritti degli artisti interpreti esecutori raccolti da Scf per gli anni 2012 e 2013. Scf è stata assistita in giudizio da Alberto Pojaghi fondatore e senior partner dello studio Pojaghi e da Giorgio Floridia fondatore dello studio Floridia. 









TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA