In pillole

I contenziosi della settimana (17/03)

17-03-2016

I contenziosi della settimana (17/03)


Morgante vince al Tar per De Cesaris
Lo studio Morgante ha assistito con successo la società Angelo De Cesaris di fronte al Tar de L'Aquila, in un contenzioso riguardante la ricostruzione di un edificio scolastico danneggiato dal sisma dell'aprile 2009. I giudici amministrativi hanno confermato la validità dell'operato della stazione appaltante.

Orrick vince al Tar Abruzzo per il Cme

Orrick, insieme a Luisa Torchia, ha assistito con successo il Consorzio Imprenditori Edili al Tar Abruzzo ottenendo il rigetto dell'istanza cautelare presentata da un altro operatore che si opponeva all'aggiudicazione della gara relativa ai lavori di ristrutturazione del Presidio Ospedaliero di Pescara.

Caso Rojadirecta: Previti vince per Mediaset
Mediaset, assistita da Previti, segna un altro punto nella partita per la tutela dei diritti tv. Dopo Fastweb, che era stata obbligata a inibire l'accesso al dominio it.rojadirecta.eu, anche Telecom dovrà adeguarsi a seguito della decisione del Tribunale di Milano. 

Crisi Russia-Ucraina: Ruscio vince per Aurora 31
Ruscio ha assistito con successo, di fronte al Tar di Roma, la società Aurora 31 ottenendo l'annullamento del provvedimento di congelamento dei beni che sarebbero stati ascrivibili al magnate russo Arkady Rotenberg.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA