In pillole

I contenziosi della settimana (17/9)

17-09-2015

Persiani vince con Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri
Persiani ha assistito la Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri in occasione della recente sentenza delle sezioni unite della suprema corte di cassazione. 

Trevisan & Cuonzo vince con Nivea
Il Tribunale di Milano, con sentenza n.9103/2015, ha dichiarato la nullità dei marchi Neve e Neve Make Up della società Neve Cosmetics, esprimendosi a favore di Beiersdorf assistita da Trevisan & Cuonzo.

Persello e Tiare si affidano a Ponti
Ponti difenderà l'enologo Ramon Persello e l'azienda vinicola Tiare di Roberto Snidarcig nel processo legato all'inchiesta Sauvignon Connection sulla presunta alterazione del gusto del vino Sauvignon.

Amiconi con Tele Costa Smeralda per le frequenze tv
Il Tar Lazio, con la sentenza 10959/15, ha accolto i motivi aggiunti proposti da Tcs Tele Costa Smeralda avverso l'assegnazione del diritto d'uso definitivo delle frequenze televisive digitali in ambito locale nella Regione Sardegna.

Amiconi vince al Consiglio di Stato per Nuova Rete
Nuova Rete, operatore di rete televisivo locale, assistita dai partner Mauro Amiconi e Marzia Amiconi dell'omonimo studio, è stata riammessa in graduatoria per l'assegnazione delle frequenze del digitale terrestre della regione Emilia Romagna.

Lipani-Catricalà: il Tar accoglie le richieste di Manutencoop
Il Tar del Lazio ha sospeso la gara indetta da Roma Capitale per l'affidamento del servizio di global service delle scuole accogliendo la domanda formulata da Manutencoop assistita da Lipani Catricalà e da Pietro Rescigno.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA