Buco Bt Italia, Mucciarelli in campo per la società
Bt Italia, assistita da Mucciarelli, ha presentato una denuncia alla Procura di Milano sulle presunte irregolarità contabili della precedente gestione che avrebbero portato a un buco in bilancio di circa 600 milioni.
Ponti vince per Copernico Sim contro un ex promotore
Il Tribunale di Udine ha riconosciuto la Copernico Sim, assistita da Ponti, come parte civile e parte danneggiata/creditrice, anche per danno all’immagine, nei confronti dell'ex promotore finanziario Flavio Del Fabbro, imputato di abusivismo finanziario, utilizzo di tessere di pagamento a carico di diversi investitori e truffa.
CE Legal vince per Ama Roma al Consiglio di Stato
CE Legal ha assistito con successo Ama Roma al Consiglio di Stato, a seguito dell’impugnazione della sentenza, già favorevole alla municipalizzata di Roma emessa dal Tar Lazio, proposta dalla società Box 3 contro l’aggiudicazione della gara pubblica aperta per il servizio di selezione e valorizzazione della carta raccolta.
Mondini Rusconi vince per gli eredi Ponti
Il Tribunale di Milano ha confermato un precedente provvedimento urgente di inibitoria contro Cassina in una controversia relativa a una poltrona disegnata negli anni ’50 da Gio Ponti. Il caso è stato gestito da Mondini Rusconi per conto degli eredi Ponti.
Sinopoli vince con Il Giornale contro Libero e Finanziaria Tosinvest
Sinopoli ha assistito Società Europea di Edizioni, editrice del quotidiano Il Giornale, nella controversia instaurata, davanti al Tribunale di Milano, da Editoriale Libero e Finanziaria Tosinvest - quest’ultima quale proprietaria della testata giornalistica - in relazione ad asserite condotte concorrenziali illecite di See. Il Tribunale di Milano ha rigettato le richieste risarcitorie.
Mediaset vince con Previti contro LiveTv
Previti ha assistito Mediaset Premium al Tribunale di Milano nella vertenza che ha accertato la illiceità della diffusione in streaming delle partite del Campionato di Serie A di esclusiva titolarità della società di Mediaset.