Ip Skill e Ferreri vincono con Gdl in tema di tutela del marchio
Gdl - già Remail - assistita da Ip Skill, con la collaborazione dello studio Ferreri, ha ottenuto dal Tribunale di Firenze, Sezione Specializzata d’Impresa, un'importante sentenza in tema di tutela del marchio rispetto all’uso illecito del medesimo da parte di terzi a mezzo AdWords di Google.
Fraccastoro vince al Tar Lazio sulla gara di Eur
Fraccastoro ha difeso con successo Eur nel giudizio al Tar Lazio proposto da un Rti concorrente contro la propria esclusione a seguito dell’interdittiva antimafia emessa nei confronti della mandataria del raggruppamento. Il Tar Lazio ha respinto integralmente il ricorso.
Auto Blu, De Anna prosciolto con Ponti
Ponti ha difeso l’assessore regionale della Regione Friuli Venezia Giulia Elio De Anna nel procedimento per i reati di peculato e falso ideologico connessi all’utilizzo delle c.d. auto blu, che ha portato al proscioglimento del medesimo da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste e dal competente Gip.
Icc, Mondadori vince con Gatti Pavesi Bianchi
Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Mondadori International Business in un arbitrato Icc contro una società tedesca relativo alla mancata esecuzione, da parte di quest'ultima, di un contratto di syndication e di un contratto di advertising inerenti alla pubblicazione e distribuzione di un magazine sul territorio tedesco. Il Tribunale Arbitrale ha respinto integralmente le domande avanzate dalla società tedesca.
Legance e Castlex vincono al Tar Lazio per Csl Behring
Legance e Castlex hanno assistito Csl Behring nel ricorso presentato da Kedrion di fronte al Tar Lazio. Il tribunale ha respinto il ricorso accogliendo le argomentazioni di Cls Behring e confermando l’idoneità della multinazionale a concorrere nel mercato italiano per l’affidamento delle convenzioni regionali per la produzione di emoderivati da plasma raccolto nel nostro Paese.