In pillole

I contenziosi della settimana (20/10)

20-10-2016

I contenziosi della settimana (20/10)

Macchi di Cellere e Sandulli vincono per Nelsa al Consiglio di Stato
Nelsa, assistita da Macchi di Cellere Gangemi e da Maria Alessandra Sandulli, ha visto riconosciuto, con le sentenze del Consiglio di Stato n. 4347 e 4348, il proprio diritto all’aggiudicazione del contratto di appalto del servizio energia del Comune di Como, già oggetto di contenzioso avanti al Tar Milano nel quale era peraltro già risultata vittoriosa. 

BonelliErede vince in Cassazione con Seat Pagine Gialle

BonelliErede ha affiancato Seat PG nella vittoria in Cassazione con la quale la società ha ottenuto la conferma della competenza esclusiva dei giudici amministrativi sulle controversie riguardanti gli atti dell'Agcom “relativi alle spese di funzionamento dell'autorità stessa finanziate dal mercato di competenza”. 

Commissione tributaria, Le Fonti Real Estate vince con Cavallaro
Stufano Gigantino Cavallaro ha vinto per Le Fonti Real Estate in Commissione Tributaria Regionale dell’Emilia Romagna. La Commissione ha in particolare annullato gli atti dell’Agenzia delle Entrate che contestava fatturazioni fittizie nell'ambito di una operazione di valorizzazione immobiliare.

Ferrari vince per Enav contro Aeroporti di Roma
Ferrari ha assistito Enav in un contenzioso, svoltosi presso il Tribunale di Roma, in relazione a una richiesta di indennizzo fatta da Aeroporti di Roma nei confronti della stessa Enav per aver eseguito lavori di manutenzione e ammodernamento degli impianti Avl installate presso l’aeroporto Leonardo da Vinci. Il Tribunale ha dichiarato l’inammissibile la domanda.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA