Satta Romano vince per Edenred al Tar Lombardia
Satta Romano ha ottenuto davanti al Tar Lombardia una sentenza che afferma la legittimità della procedura di gara bandita dalla Regione Lombardia, e aggiudicata a Edenred Italia, per l’affidamento del servizio di realizzazione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione dei titoli di assegnazione della dote scuola per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017.
Processo Olivetti: 5 anni e due mesi per De Benedetti
Dopo due anni e otto mesi dall’apertura dell’inchiesta giudiziaria, è giunto a sentenza il processo di primo grado per le morti da amianto negli stabilimenti della Olivetti. Sono stati condannati a cinque anni e due mesi Carlo De Benedetti e il fratello Franco Debenedetti. Pena di 1 anno e 11 mesi per l'altro grande imputato Corrado Passera, co-amministratore delegato dal 1992 al 1996.
Caiazzo vince per Bt Italia contro l'Agcom
Caiazzo Donnini Pappalardo ha assistito vittoriosamente Bt Italia davanti al Consiglio di Stato contro l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nell’appello contro la sentenza del Tar Lazio che aveva respinto il ricorso in primo grado per l’annullamento della delibera 746/13/CONS.
Cancrini vince al Tar Puglia per un Rtp
Cancrini ha assistito con successo Research Consorzio Stabile, Co.Bar e Atzwanger, di fronte al Tar della Puglia in relazione al ricorso, poi respinto, proposto da Degremont e Giovanni Putignano & Figli in relazione alla gare per l'affidamento e la realizzazione dei lavori di potenziamento dell’impianto di depurazione Bari Ovest.
Orsingher Ortu vince per 20th Century Fox contro Fhp
Il gruppo Twentieth Century Fox è stato assistito con successo da Orsingher Ortu, in un procedimento cautelare iniziato da Fhp di R. Freudenberg (distributrice per l’Italia dei prodotti a marchio Vileda) per lamentare la violazione del suo marchio italiano “mocio” nell’ambito della versione italiana del film “Joy” (diretto da David O. Russell, con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper) e chiedere l’inibitoria alla sua ulteriore distribuzione.
Nctm con Here sulle informative in tema di immagini stradali
Nctm ha affiancato Here, società operante a livello internazionale nella fornitura di mappe digitali ad alta definizione e servizi di routing e navigazione, partecipata da Audi, Bmw eDaimler, che ha appena avuto il via libera dall’Autorità Garante per la protezione dei dati personali all’implementazione di procedure innovative di informazione al pubblico riguardo alle attività di registrazione delle immagini stradali.