Parmalat, i manager Jp Morgan assolti con Perroni e Bana
Il Gup di Parma ha assolto i quattro ex manager di JP Morgan imputati di concorso in bancarotta fraudolenta per il crac Parmalat. Tre banker sono stati difesi da Perroni e un altro è stato difeso da Bana, con il contributo, per le difese sugli aspetti finanziari e tecnici, dello studio Rcc.
Gran Sasso Acqua vince al Tar con Legal Research
Legal Research ha assistito con successo la società Gran Sasso Acqua in un giudizio innanzi al Tar L’Aquila avverso la soc. coop. sociale Studio 85. Il procedimento era relativo alla concessione del servizio idrico della Provincia dell’Aquila per gli anni 2013 – 2031.
Anselmi vince al Tar per il Comune di Pieve di Teco
Anselmi ha assistito con successo il Comune di Pieve di Teco al Tar Liguria, nel ricorso proposto dalla Cooperativa sociale San Lorenzo contro una sanzione irrogata dal Comune. Il Collegio ligure ha respinto il ricorso ritenendo di prescindere dalle svariate eccezioni di inammissibilità e di improcedibilità del gravame, attesa l’infondatezza del gravame stesso.
Santosuosso vince per Edison e Edipower in Appello contro Acea
La Corte di Appello di Roma ha depositato la sentenza che rigetta l’appello proposto da Acea per danno da concorrenza sleale contro varie società tra cui Edison e Edipower, difese da Santosuosso. Per Edison hanno agito anche Mario Libertini e Giuliana Scognamiglio. Tra i chiamati in causa che beneficiano della sentenza anche Edf, assistita da Ughi e Nunziante e Di Gravio. Infine Alpiq è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Carnelutti trova un accordo transattivo per Cimolai Tech
Carnelutti ha assistito Cimolai Technology in giudizio di asserita contraffazione di alcuni brevetti del competitor americano Marine Travelift pendente avanti il Tribunale del Wisconsin. Tra le parti è stato raggiunto un accordo transattivo e la società americana, assistita da Michael Best & Friedrich, ha ritirato la causa di contraffazione.