Mps, accordo transattivo con Nomura su Alexandria
Monte dei Paschi di Siena, assistita da Lombardi Molinari Segni, ha raggiunto un accordo con Nomura, assistita da Allen & Overy, per la risoluzione transattiva del contenzioso sul derivato Alexandria, che nel 2013 aveva originato una doppia causa, una a Firenze e una a Londra.
Legance con il governo brasiliano per l'estradizione di Pizzolato
Il governo del Brasile, assistito da Legance e da Gentiloni Silveri per i profili di diritto penale, ha ottenuto in Consiglio di Stato il riconoscimento in sede cautelare della legittimità del decreto di estradizione di Henrique Pizzolato.
Tonucci vince al Tar Basilicata con Pcc Giochi e Servizi
Tonucci ha ottenuto dal Tar Basilicata per conto di Pcc Giochi e Servizi l'annullamento dei provvedimenti del ministero dell'ambiente con i quali veniva imposto alla società l'esecuzione di interventi di messa in sicurezza e bonifica ambientale del sito di interesse nazionale Tito Scalo.
BonelliErede vince con Lepsa, Celsi e Socore al Consiglio di Stato
BonelliErede ha assistito con successo Lepsa, Celsi e Socore contro l'Anac davanti al Consiglio di Stato relativamente alle attestazioni di qualificazione rilasciate dalle società di attestazione necessarie per partecipare alle gare pubbliche.
Padovani vince con Tronchetti Provera
Tullio Padovani ha difeso con successo Marco Tronchetti Provera nel caso che lo ha visto imputato per diffamazione contro Carlo De Benedetti. I legali di De Benedetti non escludono il ricorso in appello.
Macchi di Cellere vince per il biogas della Fri-El
Il Tar Piemonte ha accolto il ricorso di alcune società facenti capo a Fri-El in relazione a due impianti di produzione di energia da biogas ed ha annullato i dinieghi emessi. Il ricorso è stato presentato da Macchi di Cellere Gangemi.
Caiazzo Donnini Pappalardo vince con Bt Italia contro Vodafone
Caiazzo Donnini Pappalardo ha assistito con successo Bt Italia, davanti al Tribunale delle imprese di Milano nel contenzioso vinto contro Vodafone, assistita da Mario Libertini e Dla Piper per i danni antitrust sul mercato della terminazione delle chiamate fisso-mobile.
Zunarelli vince al Tar per Cosepuri
Zunarelli ha assistito con successo Cosepuri al Tar Emilia Romagna-Bologna in un giudizio concernente la gara per l'affidamento del servizio di accompagnamento scolastico rivolto ad alunni disabili per il biennio 2015-17, il cui importo a base di gara era di circa 700mila euro.
Satta Romano vince al Consiglio di Stato per Tecnoambiente
Satta Romano ha ottenuto l'illegittimità dell'esclusione di Tecnoambiente dalla gara per la stipula di un accordo quadro quadriennale per l'affidamento dei servizi per le acque reflue urbane prodotte da alcuni comuni in provincia di Lucca.