Vittoria in mare – Simmons & Simmons, Legance, Bartolozzi, gli avvocati Gabriella Scionti e Claudia Cattarin e Nunziante Magrone hanno assistito rispettivamente Medmar, Agenzia Marittima Le Navi, Yang Ming Italy e China Shipping Italy Agency e Zim in un procedimento al Tar Lazio per l'annullamento del provvedimento con il quale l'Antitrust aveva stabilito che i ricorrenti avevano realizzato un'intesa restrittiva della concorrenza. Simmons & Simmons ha affiancato Medmar con Flora Santaniello. Le Navi sono state assistite da Legance con il team composto dal senior counsel Vito Auricchio e il partner Filippo Pacciani e da Michele Paoletti dello studio Bartolozzi. Gabriella Scionti e Claudia Cattarin, insieme a Francesco Barone, hanno, invece, assistito Yang Ming Italy e China Shipping Italy Agency. La israeliana Zim Italia è stata rappresentata dagli avvocati Nicola Ceraolo e Alessandro Tozzi, of counsel di Nunziante Magrone, e dall’avvocato Enrico Mordiglia di Genova.
Europa Tv vince con Cleary - Cleary Gottlieb ha assistito Europa TV relativamente al ricorso presentato in Cassazione nel quale l'emittente impugnava una decisione con cui la Commissione Regionale del Lazio rigettava l'appello della società qualificando come condotta abusiva l'omessa fatturazione ai fini Iva di un riaddebito di costi pubblicitari tra società dello stesso gruppo. Per Cleary hanno agito Vania Petrella, Paola Albano e Ferdinando Emanuele, che hanno lavorato in squadra con i professori Antonio Briguglio ed Enrico Potito e con l'avvocato Corrado Grande di Chiomenti.
Accolto il ricorso Iribus di Grande Stevens - Irisbus Iveco, seguita da Grande Stevens, è uscita vittoriosa in Cassazione per la vicenda relativa al Civis-gate. La Cassazione ha, infatti, accolto il ricorso dell'azienda, stabilendo il dissequestro dello stabilimento di Valle Ufita. L'azienda, produttrice di autobus, è stata difesa in giudizio dallo studio torinese con il managing partner Michele Briamonte. A fianco di Irisbus hanno agito anche Franco Coppi e Guglielmo Giordanengo.