Caiazzo Donnini Pappalardo vince per Gala contro Aeegsi
Caiazzo Donnini Pappalardo ha assistito con successo la società Gala nel procedimento in appello di fronte il Consiglio di Stato contro l'Aeegsi. relativamente al pagamento degli oneri di sistema. Il Consiglio ha stabilito che in base alla normativa vigente gli oneri di sistema sono a carico degli utenti finali, non dei trader di energia.
Gattai Minoli vince in appello per Cmt Utensili contro l'Erario
Gattai Minoli Agostinelli ha assistito con successo Cmt Utensili, società internazionale operante nella produzione di utensili di metallo duro per la lavorazione del legno, in un giudizio d'appello contro l'Agenzia delle Entrate in materia di transfer pricing Italia-Usa sulla distribuzione di prodotti.
Vw vince contro Wheeltrims
Volkswagen difesa Boris Osgnach, Andrea De Gaspari e Niccolò Ferretti hanno ottenuto ragione delle violazioni dei diritti di esclusiva della loro assistita da parte di Wheeltrims. Il Giudice ha riconosciuto che l'utilizzo dei segni distintivi dell'industria di Wolfsburg sui copri cerchioni commercializzati da Wheeltrims non sia giustificato da ragioni di indicazione della destinazione del prodotto, è ha inibito la società dalla commercializzazione dei prodotti a marchio Vw, Seat e Skoda.
Macchi Di Cellere Gangemi vince per Laboratorio Molecolare Europeo
Macchi di Cellere Gangemi ha difeso con successo Laboratorio Molecolare Biologico Europeo in un contenzioso contro l'Agenzia delle Entrate di fronte alla Commissione Tributaria Regionale di Roma che ha riconosciuto il pieno diritto al rimborso dell’Iva in capo al Laboratorio.
Sticchi Damiani vince per Punta Cugno contro il Gse
Sticchi Damiani, insieme a Francesco Saverio Marini, ha assistito con successo Punta Cugno davanti al Consiglio di Stato contro un provvedimento di decadenza dagli incentivi irrogato dal Gse nei confronti della società che era stata coinvolta nella truffa dei “pannelli falsi”.
Nctm vince un arbitrato per Sky International
Nctm ha assistito Sky International, titolare dei marchi Sky in Italia, nel procedimento arbitrale svoltosi innanzi alla World Intellectual Property Organization (Wipo) di Ginevra, ottenendo la riassegnazione dei nomi a dominio radiosky1.com e sky1radio.com.
Evraz vince con Allen & Overy al Tribunale di Udine
Allen & Overy ha assistito Evraz Palini e Bertoli ottenendo una sentenza favorevole in un giudizio intentato da una società ex agente dell'acciaieria in seguito alla decisione di questa di sospendere la produzione nel 2013. Il Tribunale ha ritenuto che il recesso dell’agente non fosse sorretto da giusta causa.