In Pillole

I CONTENZIOSI DELLA SETTIMANA (31/05) (1)

31-05-2012

I CONTENZIOSI DELLA SETTIMANA (31/05) (1)

Il tribunale respinge richieste Rti - Con ordinanza del 28 maggio, il Tribunale di Milano ha respinto le istanze con cui Rti (gruppo Mediaset) aveva chiesto di dichiarare provvisoriamente esecutivi due decreti ingiuntivi ed emettere anche ordinanze ingiuntive di pagamento, per un ingente importo, nei confronti di Sky Italia. Sky Italia è stata assistita dai propri avvocati interni (Luca Sanfilippo, Liliana Ciliberti, Paolo Galli e Giorgio Tagliabue) che hanno lavorato in squadra con il professor Luigi Ubertazzi e i legali di Cleary Gottlieb Ferdinando Emanuele, Marco D'Ostuni e Patrizia Masselli.

Nctm con il Consorzio Bettolo vince al Tar - Nctm ha assistito davanti il Tar Liguria il Consorzio Bettolo in un procedimento contro l’Autorità Portuale di Genova volto a impugnare il diniego al rilascio della concessione del nuovo terminal destinato ad accogliere il traffico della Msc, operatore di logistica marittima di contenitori italiano. Il team di Nctm è stato guidato dall’avvocato Alberto Rossi, partner dello studio.

Saeco, sospeso il lodo arbitrale - Saeco, assistita da Ilario Giangrossi, Michele Scibetta e Chiara Bicci dello studio Ashurst, ha ottenuto, davanti alla Corte d'Appello di Milano, la sospensione dell'efficacia esecutiva di un lodo arbitrale pronunciato in relazione al preteso inadempimento di un rilevante contratto di fornitura.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA