Tonucci con Acqua & Terme Fiuggi in Corte d'Appello
Tonucci ha assistito Acqua & Terme Fiuggi in liquidazione e concordato preventivo, di fronte alla Corte di Appello di Roma. Lo studio ha ottenuto la riforma integrale della sentenza di primo grado del Tribunale di Frosinone, e dunque la conferma che dovrà essere il giudice ordinario e non la Corte dei Conti a pronunciarsi sull'azione di responsabilità intentata dalla società contro gli ex amministratori che dal 1996 al 2000 causarono una perdita di almeno 50 miliardi di vecchie lire.
Nous Informatica vince con Dentons contro il fisco
Dentons ha assistito Nous Informatica in un procedimento dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Roma, che ha annullato gli atti impositivi emessi dall'Agenzia delle Entrate nei confronti della medesima.
Violazione disciplinare San Daniele, Fantinel si affida a Ponti
Ponti ha difeso Stefano Fantinel per i reati di associazione per delinquere, frode in commercio, truffa aggravata e altro in quanto si sosteneva una serie di reati connessi alla commercializzazione dei prosciutti di San Daniele in violazione della normativa dei disciplinari di tutela del Consorzio Dop. Fantinel era stato raggiunto anche quale Presidente del Consorzio da una misura di arresto, annullata dal Tribunale del Riesame di Trieste.