Buone notizie per i legali che stanno seguendo il passaggio di Telecom Italia da Olimpia al consorzio Telco: l’Anatel, l’autorità brasiliana per le Tlc, ha dato il suo via libera all’ingresso di Telefonica (consorziato di maggioranza di Telco) nel capitale della compagnia italiana. L’Anatel aveva inserito la questione nell’ordine del giorno della riunione del prossimo 23 ottobre. Ad assistere Telco sono Giuseppe De Palma e Paolo Sersale, partner di Clifford Chance per Telefonica, Michele Carpinelli, Filippo Modulo e Francesco Tedeschini, partner di Chiomenti, per Generali e Mediobanca, Carlo d’Urso, Francesco Gatti e Andrea Giardino, partner di d’Urso Munari Gatti, per Intesa Sanpaolo, e Roberto Cera, partner di Bonelli Erede Pappalardo, per Sintonia.
Al fianco di Marco Tronchetti Provera, invece, Andrea Mazziotti e Antonio Segni (nella foto), partner dello studio Labruna Mazziotti Segni. Il valore dell’operazione è di 3,3 miliardi di euro. Il termine ultimo per la conclusione del deal è il 15 novembre.
TAGS
BonelliErede, Clifford Chance, Munari Cavani, Chiomenti, LMS MicheleCarpinelli, Carlod'Urso, PaoloDaviddi, FrancescoGatti, PaoloSersale, FrancescoTedeschini, GiuseppeDe Palma, RobertoCera, FilippoModulo, AndreaGiardino, AntonioSegni, AndreaMazziotti di Celso Generali, Mediobanca, Telco, Telecom Italia, Telefonica, Sintonia, Intesa Sanpaolo, Anatel