Fallimentare

I legali nel concordato di Camuzzi

Il piano è stato presentato dai liquidatori Barbiera e Calabi. La società è stata assistita da Prenna e Maccabruni

05-01-2017

I legali nel concordato di Camuzzi


È stato omologato in forma definitiva, dopo oltre due anni dalla sua presentazione e con il 93% di voti favorevoli, il concordato fallimentare di Camuzzi, presentato dai liquidatori Stefano Barbiera (in foto) e Claudio Calabi.

Gabriele Prenna, socio di Edoardo Ricci, e Franco Fabio Maccabruni dell'omonimo studio hanno assistito la società in tutti gli aspetti legali. 

Il piano concordatario (2017 – 2021) presentato dai liquidatori prevede, tra le altre cose, la prosecuzione della gestione delle locazioni afferenti oltre 25 mila mq di uffici a Milano e la valorizzazione del patrimonio immobiliare per oltre 90 milioni di euro. 

Il concordato con la sua esecuzione permetterà di ristrutturare oltre 170 milioni di euro di esposizione debitoria verso UniCredit, Banca Popolare di Sondrio, Ubi, Bnl e l'Agenzia delle Entrate

TAGS

Edoardo Ricci GabrielePrenna, StefanoBarbiera, ClaudioCalabi, Franco FabioMaccabruni UBI, Unicredit, Banca Popolare di Sondrio, Agenzia delle Entrate, Camuzzi, Bnl Gruppo Bnp Paribas


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA