In pillole

I mandati della settimana (10/11)

10-11-2016

I mandati della settimana (10/11)

 

Macchi di Cellere e Gianni per la cessione di un complesso industriale
Macchi di Cellere Gangemi ha assistito Corum Scpi nell'acquisizione di un complesso industriale sito in provincia di Bergamo, dal venditore Unicredit Immobiliare Uno, fondo gestito da Torre Sgr, assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli. 

Freshfields con Constantia Flexibles per un ramo di Lamp San Prospero
Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito Constantia Flexibles negli accordi relativi all’acquisizione del business relativo agli imballaggi farmaceutici di proprietà di Lamp San Prospero, società attualmente in concordato preventivo.

Nctm e Legance nel deal immobiliare tra Idi Gazeley e Blackstone

Nctm e Herbert Smith Freehills hanno assistito Idi Gazeley nella vendita a Blackstone, assistita da Legance e Simpson Thacher & Bartlett, di un portafoglio di immobili dedicati alla logistica, localizzati in Italia e in Spagna. 

Covisian acquisisce Css, gli advisor
Il gruppo Covisian ha completato l’acquisizione del 100% di Css. Nella strutturazione dell’operazione il gruppo acquirente è stato assistito da Accinni Cartolano, per gli aspetti fiscali da Russo De Rosa e, in ambito giuslavoristico, da De Luca. Ey ha coordinato le due diligence. Css è stata assistita da Benessia-Maccagno e Bassilana.

Dentons e Nunziante Magrone nel passaggio di Luxos a Tink Labs
Dentons e Nunziante Magrone, rispettivamente per l'acquirente e per i venditori, sono stati advisor nell’operazione di acquisizione da parte di Tink Labs dell’intero capitale sociale di Luxos Italia.

Enertronica prende il 51% di Elettronica Santerno: gli advisor
Enertronica, assistita da Cv Lex e Pirola Corporate Finance, ha comunicato la sottoscrizione con Carraro International e Carraro, seguite da Lms, del contratto di investimento per l’acquisizione del 51% della società Elettronica Santerno. 

Gattai e Chiomenti nella compravendita di VinService

Gattai Minoli Agostinelli ha assistito i soci venditori nell’accordo per la cessione di VinService alla multinazionale quotata olandese Aalberts Industries, assistita da Chiomenti.

Bureau Plattner nell’acquisizione del Colorificio A&B Casati
Bureau Plattner, ha assistito Meffert Ag Farbenwerke e Monti Lessini, nell’acquisizione del 100% del capitale del Colorificio A&B Casati. Giovanni Glisenti e Stefano Maistri di Verona hanno assistito la parte venditrice.

Dla Piper e Nctm nella compravendita di H-old
Dla Piper ha assistito Sepr Italia nell'acquisizione di azioni rappresentanti il 100% del capitale sociale della società italiana H-old da Arcadia Sgr, Francesco De Giglio e Marco Toscano, assistiti da Nctm.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA