In pillole

I mandati della settimana (14/5)

14-05-2015

Lombardi, Chiomenti e Nctm nella fusione Snai-Cogemat
Lombardi Molinari Segni e Chiomenti stanno assistendo Snai nell'operazione che porterà all'integrazione delle attività del gruppo Cogemat (capogruppo di Cogetech), controllato da Oi Games e Oi Games 2 e assistito da Nctm attraverso un’operazione di conferimento nel capitale sociale di Snai. 

Sigma Tau Pharma con Gianni passa a Baxter

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Sigma Tau Finanziaria, società di partecipazioni nel settore farmaceutico, nell’accordo definitivo che prevede la cessione del 100% del capitale di Sigma Tau Pharma, società che detiene i diritti dell'antitumorale Oncaspar oltre ad alcuni progetti di ricerca, al settore 'Bioscience' di Baxter International, società leader nel settore farmaceutico. 

Lombardi Molinari con Kemira per un ramo azienda di Akzo
Lombardi Molinari Segni ha assistito Kemira Italy nell’acquisizione da Akzo Nobel Chemicals di un ramo d’azienda relativo alla produzione di sostanze chimiche per l’impiego nella realizzazione della carta. Akzo Nobel Chemicals è stata assistita da Bonelli Erede Pappalardo.

Malacalza prende il 10,5% di Carige con Carbone e Bep
Malacalza Investimenti, assistita da Carbone e D'Angelo, e Fondazione Carige, assistita da Bonelli Erede Pappalardo, venerdì 8 maggio hanno dato esecuzione all'accordo in base al quale Malacalza Investimenti ha acquisito una quota del 10,5 per cento del capitale sociale di Banca Carige per il prezzo di 66.190.771,022 euro (pari a 0,062 euro per azione).


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA