Aicardi, Dla Piper, Eversheds e Simmons nell'acquisizione di Italpizza
La società italiana Italpizza è stata acquisita da parte di Dreamfood. La società guidata da Cristian Pederzini ha comprato il rimanente 60% della società dal gruppo inglese Bakkavor, dal quale aveva già acquisito il 40% lo scorso anno.
Cessione Spii, advisor in campo
Schaltbau Holding assistita da Colonnelli De Gasperis ha acquisito il controllo di Spii, rilevando la partecipazione di maggioranza dal fondo Wisequity II e Macchine Italia. Wise è stata assistita da Simmons & Simmons. La famiglia Foiadelli è stata assistita da Nctm. Le banche sono state assistite da Greco Vitali Associati e da Pedersoli e Associati.
Facchini Rossi con Tiscali per la fusione con Aria
Tiscali si appresta alla fusione con Aria, azienda operante nel settore della fornitura di servizi di connettività a banda larga.
Cinque studi nell'acquisizione di Irca da parte di Ardian
Ardian, assistito da Gattai Minoli Agostinelli, Giovannelli e Cba, ha annunciato la sottoscrizione degli accordi legati all'acquisizione di una quota di maggioranza di Essenze Italiane, società controllante di Irca. I venditori sono stati assistiti da d'Urso Gatti Pavesi e Bianchi e da Ludovici.
Gianni Origoni e Cleary Gottlieb nell'acquisizione di Firema
Gianni Origoni Grippo Cappelli, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton e Gaeta hanno partecipato all'accordo che sancisce la nascita della newco Tfa formata da Titagarh Wagons Limited e Adler Pelzer per l'acquisizione di Firema, in amministrazione straordinaria dal 2010.
Lombardi Molinari Segni e Marvasi con Snai per Sis
Snai, concessionaria dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha ceduto Sis, gestore di punti di gioco appartenente alla propria filiera distributiva, titolare di 55 punti dislocati in tutta Italia. Lablaw ha curato gli aspetti giuslavoristici.