In pillole

I mandati della settimana (21/02)

21-02-2013

Lms con il Fondo Scoiattolo - Labruna Mazziotti Segni assiste il fondo Scoiattolo, costituito e gestito da Bnp Paribas Reim sgr, nella procedura di dismissione del patrimonio immobiliare della Cassa nazionale di previdenza e assistenza dei ragionieri e periti commerciali (Cnpr). Il fondo è assistito dallo studio nelle persone di Annalisa Esposito ed Emanuela Molinaro, entrambe partner.

Granarolo vende Csl a Sacco - Francesco Marotta, law managing partner di Ernst & Young, coadiuvato da Alessandra D’Abramo, ha assistito Granarolo spa nella vendita a Sacco srl - assistito dallo studio Corno, nelle persone di Fabio Corno e Giorgio Corno - delle quote di Csl srl, azienda controllata al 100% da Granarolo ed acquisita da quest’ultima nel 2006 nell’ambito dell’acquisizione delle società del gruppo Yomo.

A Cairo l’esclusiva per La7- Il cda di Telecom Italia, riunitosi ieri per valutare le manifestazioni di interesse per gli asset in vendita della controllata Telecom Italia Media - assistita da Luigi Bianchi e Stefano Valerio, partner di d'Urso Gatti e Bianchi - ha approvato a maggioranza l’avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication, assistita da Sergio Erede, Andrea Carta Mantiglia, Gianfranco Veneziano e Stefano Simontacchi, soci di Bonelli Erede Pappalardo. Escono, quindi, dai giochi il fondo Clessidra, il cui advisor è stato lo studio Chiomenti con i soci Simone Bernard de La Gatinais e Francesco Tedeschini, e Diego Della Valle, che - assistito da Biscozzi Nobili - si era inserito in extremis nella partita, manifestando l'intenzione di rilevare l’emittente televisiva per rafforzare la sua presenza nel settore editoria/media. Una presenza già importante grazie alla partecipazione superiore all’8% nel capitale di Rcs.




TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA