In pillole

I mandati della settimana (25/6)

25-06-2015

Gianni e Chiomenti per il passaggio di Viva Bio Cell a Vbc
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Viva Bio Cell, società attiva nel settore delle biotecnologie, nella cessione del 100% delle azioni a Vbc Holdings Llp, società americana partecipata al 100% da NantWorks. Vbc Holdings è stata assistita da Chiomenti.
 
Nctm con Huntsman nell’acquisizione dell'italiana Tecnoelastomeri
Nctm ha assistito Huntsman, gruppo americano quotato al New York Stock Exchange e attivo nel settore chimico, nell'acquisizione della società italiana Tecnoelastomeri.

Dla Piper con la tedesca Gea nell'acquisizione di Cmt
Dla Piper ha assistito la tedesca Gea nell’acquisizione di Cmt Costruzioni Meccaniche e Tecnologia, società italiana operante nel settore della produzione di macchine e impianti per la produzione di formaggi e pasta filata. I venditori sono stati assistiti da Gianni Origoni Grippo Cappelli.

Nctm e Clifford Chance nella vendita di Enrico Serafino da parte di Campari
Campari, affiancata da Clifford Chance, ha siglato un accordo per la vendita del 100% del capitale sociale di Enrico Serafino - cantina vinicola specializzata nella coltivazione delle uve e nella vinificazione di vini fermi e spumanti - a Krause Holdings, assistita da Nctm.

Morri Cornelli nella cessione di Valstar a Fratelli Fila
Morri Cornelli e Associati ha supportato la famiglia di Luigi Bianchi, azionista di riferimento di Valstar, nell'operazione di ristrutturazione societaria e di cessione del marchio a Fratelli Fila.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA