Latham, Toffoletto De Luca Tamajo e Gn Lex per Asterion ad Asmodée
Asmodée Group, editore e distributore di giochi internazionali, ha annunciato l’acquisizione di Asterion Press, distributore italiano di giochi da tavolo.
Biscozzi Nobili e d'Urso per la fusione tra Isi e Lu-ve
Industrial Stars of Italy e Lu-ve hanno approvato il progetto di fusione per l'incorporazione di Isi in Lu-Ve. L’Accordo prevede che Lu-Ve incorpori Isi e contestualmente si quoti sul mercato Aim Italia.
Dla Piper con Valagro per l'espansione in India
Valagro, operante nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Sri Biotech Laboratories India, società operante nel settore delle biotecnologie agricole.
Carnelutti e Gianni Origoni nella cessione di C*Blade a Sifco Industries
L'americano Sifco Industries, fornitore di componentistica di precisione per l’industria aeronautica, ha acquisito da Riello Investimenti Partners il 100% della società italiana C*Blade.
Criscuoli e Libonati per l'acquisizione della maggioranza di Primus Capital
Primus Management ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Primus Capital.
Macchi di Cellere Gangemi con Ge.Co per un'acquisizione in Romania
L'italiana Ge.Co, operante nella realizzazione di componenti meccanici di precisione per turbine a gas e a vapore e compressori, ha acquisito la quasi totalità della rumena Premet Prod.
China National Chemical alla conquista di Pirelli
Chiomenti, Pedersoli, Clifford Chance, Latham & Watkins, Linklaters, Lombardi Molinari Segni, Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners, d'Urso Gatti e Bianchi, nonché il cinese Jun He, sono stati gli advisor nell'operazione di acquisizione da parte di China National Chemical Corporation del 26,2% di Pirelli da Camfin.