Pavia e Ansaldo nell'acquisizione di As Tools
Pavia e Ansaldo ha assistito Surfaces Technological Abrasives nell'ingresso nel capitale sociale di As Tools. Il venditore è stato assistito dallo studio Comma 10 e dall'advisor finanziario Ciro Ripani.
Gianni con Starhotels per la catena Royal Demeure
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito Starhotels nell'accordo con Tda Capital Group per l'acquisizione e gestione di quattro hotel di lusso di proprietà del gruppo Royal Demeure. Tda Capital Group è stata assistita da Grande Stevens.
Carnelutti con Giglio Group nell'acquisizione di Mf fashion
Carnelutti ha assistito Giglio Group nell'acquisizione di Mf fashion. Inoltre, Tosetto Weigman ha assistito Zenit sgr nella sottoscrizione di un minibond emesso da Giglio Group al fine di finanziare l'operazione di acquisizione.
Jones Day e Hogan Lovells nella cessione del complesso Mac 567
Deka Immobilien, assisitita da Jones Day per gli aspetti legali e da Bureau Plattner per gli aspetti fiscali, ha acquistato il complesso immobiliare a uso uffici denominato Mac 567 da Imbonati, società facente capo a Doughty Hanson, assistita da Hogan Lovells per gli aspetti legali e da Pirola Pennuto Zei per quelli fiscali.
Chiomenti, Di Tanno e Nctm nell'acquisizione di N&W
Di Tanno e Chiomenti hanno assistito Lone Star Funds nell'acquisizione di N&W Global Vending, società operante nella produzione di distributori automatici e macchine da caffè per il settore HoReCa.
I venditori, i fondi di private equity Investcorp ed Equistone, sono stati assistiti da Nctm.