Compravendita

I Petali parlano francese: Cbre vende a Tikehau

Nell'operazione Gatti Pavesi Bianchi, Legance, Pirola Pennuto Zei e Hogan Lovells

04-03-2016

I Petali parlano francese: Cbre vende a Tikehau


Gatti Pavesi Bianchi e Legance hanno assistito rispettivamente Cbre Global Investors, in qualità di venditore e Tikehau Capital Partners in qualità di acquirente, nella compravendita dell'intero capitale sociale di Tuttogiglio, proprietaria del centro commerciale I Petali di Reggio.

Il team di Legance è stato guidato da Alberto Giampieri e da Elena Generini, coadiuvati dagli associate Francesca Iannò e Paolo Antonio Mulas, mentre il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato guidato dai soci Rocco Ferrari e Guido Sagliaschi, coadiuvati dall'associate Stefano Motta.

Per la parte fiscale Cbre Global Investors è stata assistita da Pirola Pennuto Zei, nella persona del socio Claudio Schettini, mentre Michele Iavagnilio ha assistito Tikehau Capital Partners.

Legance ha inoltre assistito Tikehau nella connessa operazione di rifinanziamento di Tuttogiglio, con un team guidato da Alberto Giampieri e da Marco Iannò, coadiuvati dall'associateAlessandro Marino.

La banca finanziatrice, Crédit Agricole Cib, è stata assistita da Hogan Lovells con un team guidato da Carlo Massini, socio, e da Francesco Marchini, associate.

TAGS

Legance, Hogan Lovells, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Pirola Pennuto Zei & Associati AlbertoGiampieri, StefanoMotta, FrancescoMarchini, ElenaGenerini, CarloMassini, MarcoIannò, ClaudioSchettini, GuidoSagliaschi, RoccoFerrari, FrancescaIannò, Paolo AntonioMulas, MicheleIavagnilio, AlessandroMarino CBRE Global Investors, Tikehau Investment Management, Tuttogiglio, Crédit Agricole Cib


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA