In-house

Ibl: Baffi a capo delle risorse umane

In arrivo da Ferrovie dello Stato, riporterà direttamente all'amministratore delegato Mario Giordano e sarà responsabile anche delle relazioni istituzionali

04-04-2016

Ibl: Baffi a capo delle risorse umane

 
Ibl Banca ha nominato Giuseppina Baffi (in foto) quale responsabile risorse umane e relazioni istituzionali.

Baffi, in arrivo dal gruppo Ferrovie dello Stato, dove ha ricoperto l'incarico di direttore centrale affari internazionali ed istituzionali, riporterà direttamente a Mario Giordano, amministratore delegato di Ibl.
 
Dal 2007 al 2014, Baffi è stata a capo del dipartimento dell'amministrazione, del personale e dei servizi del Ministero dell'economia e delle finanze, presso il quale aveva già prestato servizio nel 1996-97, all’interno della segreteria particolare del ministro Carlo Azeglio Ciampi.
 
Dal 2002 al 2007 in Capitalia, è stata dapprima responsabile dello staff tecnico dell'amministratore delegato e, successivamente, responsabile dell'area risorse umane.
 
In precedenza, Baffi ha lavorato in Mediocredito Centrale come responsabile del servizio organizzazione e risorse umane, come vice responsabile del servizio studi e relazioni esterne e come funzionario del servizio organizzazione e sistemi informativi. Da agosto 2012 a maggio 2014 è stata, inoltre, presidente del Cda di Consip.



TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA