BonelliErede, Sullivan & Cromwell, Shearman & Sterling e Kpmg sono a lavoro per la quotazione di IDeA Real Estate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
BonelliErede e Sullivan & Cromwell agiscono per Idea Real Estate; mentre Shearman & Sterling per i joint global coordinators e i joint bookrunner. Kpmg è la società di revisione incaricata. Il team di BonelliErede è coordinato dai soci Alessandro Balp e Alessandra Piersimoni con la collaborazione dei senior associate Elisabetta Bellini e Luca Del Nunzio.
Deutsche Bank e UniCredit Corporate & Investment Banking agiscono come coordinatori dell’offerta globale e joint bookrunners, mentre Ubs Limited ricopre il ruolo di joint bookrunner. UniCredit Corporate & Investment Banking ricopre anche il ruolo di responsabile del collocamento e sponsor.
La domanda di ammissione, promosso da DeA Capital, è stata presentata il 22 settembre. Contestualmente, IDeA Real Estate ha anche presentato richiesta a Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione di azioni ordinarie e all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrants sul Mercato Telematico Azionario.
La Società effettuerà un collocamento istituzionale, riservato esclusivamente a investitori qualificati istituzionali italiani ed esteri, e un’offerta pubblica in Italia di azioni ordinarie alle quali saranno abbinati i warrants con le modalità e nei rapporti che saranno indicati nei documenti d’offerta.
Notizia integrata il 23 settembre 2015 alle ore 17,20: si integra aggiungendo il team di BonelliErede.
TAGS
BonelliErede, SLA Shearman & Sterling, Sullivan & Cromwell, KPMG AlessandroBalp, AlessandraPiersimoni, ElisabettaBellini, LucaDel Nunzio Borsa Italiana, Consob, Deutsche Bank, Ubs, Unicredit, Idea Capital Funds Sgr, IDeA Real Estate