TopLegal Speciale Fatturati

Il fatturato di Maisto vola a 34,3 milioni

Nell'anno fiscale precedente lo studio aveva messo in cassa 29,6 milioni

14-04-2016

Il fatturato di Maisto vola a 34,3 milioni

Un anno di crescita importante per l'insegna fiscale Maisto, che nel corso del 2015 ha messo in cassa 34,3 milioni contro i 29,6 del 2014.

Nel corso dell'anno lo studio è stato protagonista anche di alcuni cambiamenti nella compagine associativa. Prima, nominando partner Paola Marzetta, entrata nell'equity, e Nicola Saccardo, andato a ricoprire la nuova figura di socio di sede. Poi, perdendo Pietro Piccone Ferrarotti, che ha lasciato Maisto dopo una permanenza di 11 anni per entrare in Ludovici come senior partner, e Andrea Iannaccone, in Maisto dal 2006, specialista in fiscalità d'impresa e contenzioso tributario, anche lui entrato in Ludovici.
 
Sotto il profilo operativo, lo studio fondato da Guglielmo Maisto (in foto) è stato protagonista di alcune delle principali operazioni dell'anno, curando i profili fiscali del passaggio di Pirelli a China National Chemical, l'ipo di Ferrari, e il passaggio del progetto meneghino di Porta Nuova alla Qatar Investment Authority.

TAGS

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Maisto GuglielmoMaisto, NicolaSaccardo, PietroPiccone Ferrarotti, PaolaMarzetta, AndreaIannaccone Ferrari, Pirelli & C, Porta Nuova Garibaldi, Qatar Investment Authority, China National Chemical Corporation


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA