Pavia e Ansaldo e Gianni Origoni Grippo Cappelli sono gli studi coinvolti nella partnership tra la soceità Selettra e il Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (Fiee).
Nell’operazione Selettra è stata assistita da Pavia e Ansaldo, con Daniele Carminati e Maria Rita Coviello (in foto, a sinistra), nonché da Thymos Business & Consulting e Tachyon, quali advisor finanziari e da Michele Summa, quale advisor contabile e fiscale.
Il Fiee è stato assistito dal counsel Federico Botta (in foto, a destra) di Gianni Origoni Grippo Cappelli, per gli aspetti legali, da Kpmg, quale advisor contabile e fiscale e da Alberto Soresini, quale advisor tecnico.
Con l’accordo il Fiee entra nel capitale di Selettra con uno stanziamento di 24,5 milioni di euro permettendo un ampliamento del portafoglio commesse Selettra da 50 mila a 100 mila punti luce gestiti, che consentiranno alla società di offrire soluzioni innovative nell’ambito di un servizio di gestione di alta qualità al fianco delle amministrazioni locali e dei cittadini, all’insegna dell’efficientamento energetico e della riqualificazione impiantistica.
TAGS
Pavia e Ansaldo, KPMG, Gianni & Origoni FedericoBotta, DanieleCarminati, Maria RitaCoviello Thymos Business & Consulting, Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica Sgr, Selettra, Tachyon