Pietro Ilardi (nella foto), padre putativo e legale dell'associazione MyRoma, il progetto di azionariato popolare legato alla squadra giallorossa, lascia lo studio Biamonti e fonda un proprio studio insieme all'avvocato Ludovica Nistri Ranelletti, che ha maturato esperienza nello studio Tonucci e presso il Gruppo Tosinvest.
Lo studio, in piena attività dal 1° settembre scorso, si occupa di diritto commerciale, civile, sportivo, ambientale e della proprietà intellettuale. Si avvale anche di due collaboratori e di due of counsel, Paolo Di Candilo esperto di diritto del Lavoro e Michele Giusti de Marle esperto di diritto immobiliare e di proprietà intellettuale. La struttura è in espansione.
"Circa il 60% della nostra clientela è costituita da società operanti nei campi sportivo, dei media, della moda, assicurativo e dell'ingegneria", racconta Ilardi, che è anche stato nominato vicepresidente di MyRoma. Domani l'associazione sarà presentata, in un incontro ufficiale, alle autorità del Comune di Roma, della Provincia e della Regione Lazio.
TAGS
Biamonti, Tonucci PietroIlardi, LudovicaNistri Ranelletti, MicheleGiusti de Marle, PaoloDi Candilo Tosinvest, MyRoma