Watson Farley & Williams ha assistito Fct Ifragreen II, fondo francese di private debt attivo nel settore delle energie rinnovabili gestito da RGreen Invest, nell’operazione di bond financing per l’acquisizione di un portafoglio fotovoltaico, costituito da 31 impianti con potenza totale di 35 Mw in Italia, da parte di Econergy Renewable 1 assista da Agnoli e Giuggioli. Il valore dell’acquisizione è di circa di 12 milioni di euro.
Il team di Watson Farley & Williams che ha assistito Fct Ifragreen II è stato guidato dall’Head of Italy e partner Eugenio Tranchino (in foto), coadiuvato dal counsel Luca Sfrecola. Gli aspetti di diritto francese sono stati curati dai partner Romain Girtanner, Laurence Martinez-Bellet e Laurent Battoue.
Agnoli e Giuggioli ha assistito Econergy Renewable 1, controllata dal fondo inglese Integrated e dal fondo israeliano Econergy, sia in fase di due diligence del portafoglio fotovoltaico, sia in fase di negoziazione ed esecuzione del bond financing, con un team guidato dal partner Giulio Giuggioli, coadiuvato da Roberta Ardigò e Valentina Caccamo.
TAGS
Watson Farley & Williams, Agnoli e Giuggioli LucaSfrecola, EugenioTranchino, RomainGirtanner, GiulioGiuggioli, RobertaArdigò, ValentinaCaccamo, LaurenceMartinez-Bellet, LaurentBattoue Fct Ifragreen II, Econergy Renewable 1