Richard Klapper di Sullivan & Cromwell e Gregory Craig di Skadden Arps Slate Meagher & Flom, sono alcuni fra i principi del foro che sono stati reclutati dalla società di servizi finanziari Goldman Sachs in difesa dalle accuse di frode nel settore dei mutui. Gli amministratori di Goldman hanno giurato ieri davanti alla commissione investigativa, Securities and Exchange Commission (Sec) del Senato americano.
Inoltre, Lee Blalack, partner del litigation di O'Melveny & Myers, e Michale Bopp, co-chair delle politiche pubbliche di Gibson Dunn & Crutcher, difenderanno sette manager attuali e passati di Goldman, che testimonieranno a favore della buona condotta della società.
O'Melveny ha un rapporto consolidato con la banca d'affari, avendola assistita in varie vicende legali, mentre Blalack, è un ex marine, che ha combattuto nella guerra del Golfo del 1991, ed è anche un ex membro della sottocommissione investigazioni del Senato. Bopp, invece, ha affrontato vari procedimenti di investigazione davanti a Senato e al Parlamento americani.
Infine, un altro pezzo grosso del litigation americano arriverà da San Diego in difesa di Goldman. Si tratta di Mark Fabiani, conosciuto come "the Master of Disaster", per aver assistito l'amministrazione Clinton nel 1990. In seguito è stato un consulente di Al Gore durante la campagna elettorale del 2000. Attualmente Fabiani ha fondato la boutique Fabiani & Lahane.
TAGS
Sullivan & Cromwell, Skadden, Gibson Dunn, O'Melveny, Fabiani GregoryCraig, LeeBlalack, MarkFabiani, MichaelBopp, RichardKlapper Goldman Sachs