Labour

IL TRIBUNALE DI ROMA DÀ RAGIONE A SNAM ITALGAS CON GREGORIO

Il team legale interno di Snam/Italgas è stato guidato da Marco De Giorgi

10-06-2014

IL TRIBUNALE DI ROMA DÀ RAGIONE A SNAM ITALGAS CON GREGORIO

Italgas ha vinto avanti il Tribunale di Roma un contenzioso promosso da alcuni dipendenti che erano stati licenziati per aver determinato il pagamento di corrispettivi indebiti a soggetti terzi.

Il team legale interno di Snam/Italgas è stato composto da Marco De Giorgi, affiancato da Fabio Ratti, Daniela Perrone e Francesca Sfligiotti, che hanno condotto le investigazioni con il supporto di Stefano Gregorio e Alessia Montefiore dello studio Gregorio, i quali hanno poi rappresentato Italgas nei diversi giudizi.

Il Tribunale di Roma, con numerose ordinanze e successive sentenze secondo il Rito Fornero, ha rigettato la tesi dei dipendenti licenziati, accertando la commissione dei fatti addebitati ed il carattere pretestuoso delle giustificazioni addotte.

La vicenda si inserisce nella policy di costante repressione degli abusi che Snam/Italgas perseguono per l’effettiva applicazione del Codice Etico e l’efficacia del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo.

TAGS

Gregorio AlessiaMontefiore, StefanoGregorio, MarcoDe Giorgi, FabioRatti, DanielaPerrone, FrancescaSfligiotti Italgas, Snam


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA