Lo studio legale Ilardi ha ideato e registrato il proprio brand presso l'ufficio marchi e brevetti.
Il logo, un insieme di "L e i" affiancate a formare un cerchio, simboleggia l'obiettivo a cui l'avvocato Pietro Ilardi (in foto) vuole giungere, ossia, quello di dare vita a un network di professionisti in grado di soddisfare le richieste del cliente a tutto tondo e assistere le pmi da vicino. Per far questo lo studio ha già avviato una serie di partenrship con altri studi capitolini, come lo studio dell'avvocato Paolo Di Candilo, esperto giuslavorista, e quello dell'avvocato Vieri Paoletti, amministrativista. Lo studio, inoltre, ha di recente preso al suo interno l'avvocato Massimo Zennaro, che operava presso il proprio studio professionale.
L'insegna romana, esperta di diritto della proprietà intellettuale, è consulente presso l'ufficio marchi e brevetti per le pmi che vogliono aprire in Cina. Strategica è a questo fine la collaborazione con l'avvocato Lifang Dong che con lo studio Ilardi segue le aziende da e verso il paese del Dragone.
TAGS
Paolo Di Candilo, Ilardi, Paoletti Associazione Professionale LifangDong, PaoloDi Candilo, MassimoZennaro, VieriPaoletti