Ilaria Zingali (in foto) entra nel dipartimento restructuring e insolvency di PwC Tls con la qualifica di associate partner. Zingali proviene da Giliberti Triscornia, dove era socia. Esperta di procedure della crisi di impresa e concorsuale, avrà un focus principale sulla consulenza a procedure, anche alla luce della progressiva entrata in vigore delle norme portate dal Codice della crisi d’impresa.
Zingali era entrata in Giliberti Triscornia nel 2007 (allora Giliberti Pappalettera Triscornia) come senior associate per poi essere nominata socia nel 2013. In precedenza ha lavorato come associate in Gianni Origoni Grippo Cappelli. Ha all’attivo 15 anni di esperienza in operazioni straordinarie di distressed M&A e nell'ambito della crisi e delle procedure concorsuali.
Ha fornito assistenza a commissari straordinari, nonché a società in crisi economica o finanziaria nell’ambito di ristrutturazioni stragiudiziali e concordati preventivi. Di recente ha fatto parte del team al fianco di Salini Impregilo, nell’avvio del Progetto Italia e nel conseguente aumento da 600 milioni di euro. Ha assistito in diverse operazioni Irideos (controllata di F2i) e ha fatto parte del team coinvolto nella riorganizzazione di Bonifiche Ferraresi.
TAGS
PwC TLS, Gianni & Origoni, Giliberti Triscornia IlariaZingali