Fabrizio Iliceto (nella foto) entra a far parte, in qualità di partner, dello studio associato Borgognoni Vimercati, Romano & Partners dove si occuperà di diritto societario, Capital markets e public M&A. Iliceto, 35 anni, napoletano, con esperienze maturate negli studi milanesi di Guardamagna Malcovati Moro Visconti e Carlo d'Urso, proviene da Chiomenti, dove ha lavorato per 7 anni tra le sedi di Roma ed Hong Kong, in qualità di senior associate.
Fabrizio Iliceto ha acquisito una consolidata esperienza nel campo del diritto societario, capital market e public M&A, che ha maturato nel corso degli anni passati nello lo studio di Carlo d'Urso e presso Chiomenti.
Nel corso degli ultimi due anni, durante la sua permanenza ad Hong Kong, è stato il promotore dell'iniziativa dello studio Chiomenti che ha portato lo Stock Exchange di Hong Kong a riconoscere l'Italia come giurisdizione ammessa ai fini della quotazione di società italiane sulla borsa di Hong Kong.
BVR&Partners - che assiste Air Italy S.p.A. nell'operazione di integrazione con Meridiana - beneficerà in particolare dell’expertise di Fabrizio Iliceto nell'ambito dell'assistenza che lo studio sarà chiamato a prestare nella fase conclusiva dell'operazione, che avrà ad oggetto profili di capital market.
TAGS
BVR Associazione Professionale, GeA Lex Guardamagna, Chiomenti Carlod'Urso, FabrizioIliceto Meridiana Fly, Air Italy