Sport & Lavoro

İlkay Gündoğan al Manchester City con Withers

La trattativa è stata seguita da un team guidato dal partner Luca Ferrari

08-06-2016

İlkay Gündoğan al Manchester City con Withers

Withers ha assistito il calciatore İlkay Gündoğan nel suo trasferimento al Manchester City FC. Il centrocampista tedesco era tesserato per il Borussia Dortmund della Bundesliga. 


Il team di Withers è stato coordinato da Luca Ferrari, coadiuvato da Libby Payne, associate del dipartimento di diritto del lavoro, Stella Riberti, associate del dipartimento di diritto commerciale, Kenneth Mullen, partner del dipartimento di proprietà intellettuale, e Ceri Vokes e Robert Fidgen, rispettivamente partner e associate del dipartimento di diritto fiscale. Il team ha prestato consulenza in relazione agli aspetti normativi, fiscali, di diritto del lavoro e sulla tutela dei diritti di immagine.

Gündoğan si unirà a Pep Guardiola, ex-allenatore del Bayern Monaco che da luglio sarà il nuovo allenatore del Manchester City.

TAGS

Withers LucaFerrari, KennethMullen, StellaRiberti, LibbyPayne, CeriVokes, RobertFidgen Renault, Liverpool FC, Borussia Dortmund, Manchester City FC, Bayern Monaco, Manchester United FC, New York City FC, Beijing Guoan FC., Team di Formula 1 Lotus


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA