Luciano Imparato, Francesco Fimmanò (neo componete del consiglio di presidenza della Corte dei Conti) e Adriano Bellacosa hanno ottenuto dal Tribunale di Napoli, in favore della società Ar Industrie Alimentari, la sospensione della delibera di aumento di capitale effettuata dalla società Princes Industrie Alimentari, la cui esecuzione aveva determinato l’estromissione del socio.
Il Tribunale di Napoli ha ritenuto illegittima la delibera di aumento di capitale in quanto emessa in violazione della norma dello statuto che imponeva per tale materia l’adozione di un quorum rafforzato al 75%. Per effetto di tale pronunciamento la società Ar Industrie Alimentari è stata dunque riammessa nella compagine sociale.
Princes Industrie Alimentari è stata assistita da Orrick con un team composto da Anna Spanò, Alessandro De Nicola ed Elisabetta Santo.
TAGS
Orrick Herrington & Sutcliffe AlessandroDe Nicola, AnnaSpanò, ElisabettaSanto, LucianoImparato, FrancescoFimmanò Princes Industrie Alimentari, AR Industrie Alimentari