Continuano i movimenti sulla scacchiera del labour. Oggi, secondo quanto risulta a TopLegal, è il turno della sede romana di Lablaw. Dopo gli spostamenti di Valentina Pomares, che ha lasciato la partnership di Carnelutti per quella in Eversheds, e di Federico Strada, che è diventato socio di Grimaldi uscendo da La Scala, l'ultima notizia offerta dal mercato dei giuslavoristi vede per protagonista la sede capitolina dello studio guidato da Luca Failla e Francesco Rotondi (in foto). Si tratta dei due soci Nicolò Schittone e Cristina Baglioni e dei due senior associate Carla Zarlatti e Filippo Zazzera. Fonti vicine allo studio assicurano che si tratta di «un'uscita programmata». Mentre per Schittone, Zarlatti e Zazzera si parla della costituzione di una loro boutique, ad attendere Baglioni sembrerebbe esserci il ritorno in Ughi e Nunziante, studio nel quale aveva militato per sei anni, dal 2001 al 2007. Un ritorno che la vedrebbe approdare in qualità di partner dell'insegna.
Con l'uscita dei professionisti il numero di soci di Lablaw, che in marzo aveva promosso tre partner (tra cui la stessa Baglioni), scende a quota 15.
TAGS
Grimaldi, Ughi e Nunziante, Carnelutti, LaScala, Eversheds Sutherland, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, ValentinaPomares, FedericoStrada, NicolòSchittone, CristinaBaglioni, CarlaZarlatti, FilippoZazzera