Giorgio Infranca (in foto) ha dato vita a una nuova boutique. L’attività dello studio Infranca, che oggi apre ufficialmente i battenti, sarà focalizzata sul diritto tributario, con particolare riguardo al contenzioso tributario e al pre-contenzioso, senza trascurare la fase di interlocuzione con l’amministrazione finanziaria. Collaborerà con lo studio, in qualità di of counsel, Pietro Semeraro, anch’egli esperto di contenzioso tributario.
Infranca lascia Biscozzi Nobili dove era entrato nel mese di settembre 2018. In precedenza aveva collaborato con lo studio Tavecchio Caldara, nel quale aveva fatto il suo ingresso in qualità di associate nel 2017 dopo un'esperienza di quasi otto anni nello studio Roveda, e a gennaio 2018 aveva assunto la guida del dipartimento di contenzioso tributario dell'insegna.
Lo studio rappresenterà i contribuenti - persone fisiche e giuridiche - nelle controversie tributarie, prestando assistenza anche nella predisposizione delle istanze di interpello e in ogni forma di dialogo preventivo con l’ente impositore previsto dall’ordinamento, fornendo inoltre consulenza in materia di fiscalità nazionale e internazionale.
«L’obiettivo – commenta Infranca – è quello di offrire un servizio specializzato, rapido e su misura, nell’ambito di una struttura giovane e dinamica, assicurando un elevato standard qualitativo, ponendo particolare attenzione all’aggiornamento costante che la materia tributaria impone.»
TAGS
Biscozzi Nobili & Partners, Bonifatti e Roveda, Tavecchio, taxlit GiorgioInfranca, PietroSemeraro