INTESA RAGGIUNTA TRA DEWEY E GALGANO

12-03-2007

INTESA RAGGIUNTA TRA DEWEY E GALGANO

Dewey Ballantine e lo studio legale Galgano hanno (come anticipato da TopLegal.it il 22 febbraio) concluso un accordo di collaborazione che consentirà al primo di avvalersi della consolidata esperienza dello studio Galgano nel contenzioso e nella parieristica con particolare attenzione alla strutturazione delle complesse operazioni di Corporate finance seguite dallo studio. Galgano, a sua volta, potrà offrire ai propri clienti il supporto della struttura italiana di Dewey e del suo network internazionale. Nell’ambito di questa collaborazione, Dewey sarà presente a Bologna negli uffici dello studio Galgano e quest’ultimo avrà sede a Milano e Roma negli stessi locali di Dewey.

Inoltre alcuni professionisti della sede di Galgano a Milano si uniranno a Dewey portando a 64 il numero dei professionisti dello studio. In particolare Davide Contini e Marco Consonni sono diventati partner di Dewey, rafforzando la presenza dello studio Usa nei settori bancario e finanziario, contenzioso, madia/telecom e Ip.
Per Bruno Gattai (in foto), managing partner di Dewey, «questo è un chiaro segnale del desiderio dello Studio di continuare a crescere in Europa».

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Galgano BrunoGattai, DavideContini, MarcoConsonni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA