Dagli studi

Ipg Lex apre a Verona con Nicolò Manzini

Manzini, che entra in qualità di partner, guiderà la nuova sede

10-09-2019

Ipg Lex apre a Verona con Nicolò Manzini


Ipg Lex prosegue il percorso di crescita e annuncia l'apertura di una nuova sede a Verona grazie all’ingresso di Nicolò Manzini (in foto) in qualità di partner. 

Già socio di Macchi di Cellere Gangemi e di Gambino Repetto e, tra le due esperienze, fondatore di Link – Legal INtegrated Knowledge, Manzini si occupa prevalentemente di diritto commerciale e societario e di diritto bancario. Esperto di contenzioso e arbitrato vanta esperienza anche in ambito stragiudiziale, nella contrattualistica d’impresa, nazionale ed internazionale, nell’internazionalizzazione delle imprese e nel diritto agroalimentare e vitivinicolo.

La sede di Verona di Ipg Lex, che sarà guidata da Manzini, conta anche sulla presenza di Isabella Bestetti e va ad aggiungersi a quelle di Roma, Milano e Torino. Bestetti è specializzata in contenzioso civile e commerciale, diritto bancario e finanziario, diritto immobiliare, successioni, privacy.

Contattato da TopLegal, lo studio dichiara di non fare distinzioni tra tipologie di soci. In seguito all'ingresso di Manzini, sale a 5 il numero complessivo di partner.

TAGS

Dla Piper, Gitti VincenzoArmenio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA