Dewey & LeBoeuf, Libonati-Jeager, Grimaldi e Associati e Shearman & Sterling sono i quattro studi che dovrebbero inaugurare il mercato del 2008 delle Ipo. Carlo Kostka e Nicola Brunetti, partner di Dewey & LeBoeuf, e Ferruccio Papi Rossi e Alessandra Del Bianco, rispettivamente partner e associate dello studio Libonati-Jaeger, assistono infatti Investimenti e Sviluppo Mediterraneo nello sbarco all’Mtf, per il quale la società ha ricevuto il nulla osta da Consob alla pubblicazione del prospetto informativo poco prima dello scorso Natale. Coordinatore dell’offerta è Credit Suisse, assistita da Francesco Satta, partner di Grimaldi e Associati, assieme a Leonida Cagli, Simona Frazzani e Chiara De Caprio, e da Michael S. Bosco, co-managing partner dell’ufficio romano di Shearman & Sterling, assieme a Tommaso Tosi. L'inizio dell'offerta è prevista proprio per questo mese.
Ad aver ricevuto il via libera da Consob alla pubblicazione del prospetto informativo per la quotazione all'Mta è stata anche Manutencoop, assistita da Francesco Gianni e Antonio Coletti, partner di Gianni Origoni Grippo & Partners, e Luigi Sensi, partner di Linklaters. Global coordinator dell’Ipo sono Mediobanca e Morgan Stanley, seguiti da Enrico Giordano, partner di Chiomenti, e Domenio Fanuele, partner di Shearman & Sterling.
TAGS
Grimaldi, Dewey & LeBoeuf, SLA Linklaters, SLA Shearman & Sterling, Libonati Jaeger, Chiomenti FrancescoGianni, MichaelBosco, DomenicoFanuele, EnricoGiordano, AntonioColetti, NicolaBrunetti, AlessandraDel Bianco, LuigiSensi, FrancescoSatta, TommasoTosi, LeonidaCagli, CarloKostka, FerruccioPapi Rossi, ChiaraDe Caprio, SimonaFrazzani Investimenti e Sviluppo, Manutencoop Facility Management, Mediobanca, Morgan Stanley, Credit Suisse, Omasa